Moglie #JohnnyDepp Rischia 10 Anni Di Carcere: #AmberHeard Accusata Di #Contrabbando #Cani

"Ha introdotto illegalmente 2 cani in Australia"

16 Luglio 2015   10:43  

Nuovo capitolo nella "guerra dei terrier" dichiarata dalle autorita' australiane contro i cagnolini di Johnny Depp.

La moglie dell'attore, la modella Amber Heard, rischia l'incriminazione per aver introdotto le due bestiole, Pistol e Boo, in Australia senza passare per i rigidi controlli sanitari vigenti nel Paese. 

Il Dipartimento dell'Agricoltura australiano, da cui dipende la biosicurezza, ha notificato alla Heard una citazione per rispondere di violazione delle norme sulla quarantena.

Le accuse mosse ora contro la Heard sono di importazione illegale e falsa documentazione, la prima delle quali comporta una pena massima di 10 anni di carcere e una multa di 75.000 dollari americani.

"L'azione fa seguito all'ispezione effettuata da un funzionario della biosicurezza in una proprieta' di Gold Coast dove sono stati rinvenuti due cani, che si suppone siano stati importati illegalmente", ha detto una portavoce del Dipartimento dell'Agricoltura.

Il fatto risale a maggio, quando Depp si trovava in Australia per girare un nuovo sequel della serie "Pirati nei Caraibi" e aveva dovuto affrettarsi a tornare negli Usa con Pistol e Boo per evitare che fossero soppressi dagli inflessibili australiani. 

Il caso sara' sottoposto in settembre a corte statale del Queensland.

Si ignora se Amber Heard comparira' personalmente, come le e' stato ingiunto.


Galleria Immagini

Amber Heard, foto da twitter
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore