Molestata per strada si sfoga su Facebook: "Questo è quello che indossavo, sono stufa"

03 Febbraio 2016   06:52  

NEW YORK - Christen Brandt non ha sorvolato sugli 'apprezzamenti' molesti ricevuti per strada. La giovane, di New York, ha scritto un post su Facebook che ha fatto il giro del mondo. Sul social è apparla la sua foto vestita come il giorno in cui un uomo per strada le ha detto "Accidenti hai delle gran gambe".

Eppure Christen aveva un abbigliamento invernale: giaccone, calzamaglia e stivali.

IL POST "Questo è quello che indossavo stamattina mentre percorrevo la strada affollata della metropolitana e un uomo passandomi accanto mi ha detto: 'Accidenti hai delle gran gambe'. Quando l'ho ignorato e ho continuato a camminare, lui si è voltato per seguirmi: Mi hai sentito tesoro? Ho detto che hai delle belle gambe. Dannazione. Grazie’. Grazie. Come se la mia pelle nascosta sotto dei leggins supercoprenti fosse per lui. Un regalo avvolto in un collant marrone".

IL MESSAGGIO ALLE DONNE "La prossima volta che ti chiedi se la gonna è troppo corta, la prossima volta che ordinate a vostra figlia adolescente di cambiarsi, la prossima volta che sentite parlare di codice di abbigliamento a scuola, ricordate questa foto. Sono con un parka e degli stivali. E non ha importanza. Tutte le donne hanno questi momenti. Tutte noi. Eppure il mondo si comporta come se fossimo noi a dover risolvere il problema. Sono stufa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore