Mondiale IMMAF, il Capitano Marco Zannetti Vince Ancora e Manda KO il Fortissimo Padraig Magee

08 Luglio 2016   07:11  

Al mondiale IMMAF di Arti Marziali Miste il capitano Marco Zannetti è un rullo compressore ed approda in semifinale dopo due KO in due incontri consecutivi.

La "Zanna" abruzzese dopo il Norvegese Markus Hægland mette al tappeto prima del termine anche il Nord Irlandese Padraig Magee proprio davanti al Presidente Giapponese del Pancrace (l'antichissima arte marziale greca che vede elementi di pugilato e di lotta fondersi).

Questa volta per Zannetti è più complicato chiudere prima l'incontro, ma ai punti per i giudici non c'è dubbio è lui che dovrà approdare in semifinale e scontrarsi contro Davin Evans top fighter americano che resta stabilmente nella top ten della fortissima federazione USA di MMA con uno score di 8 vittorie e sole 2 sconfitte e che anche lo scorso anno riuscì ad approdare alle semifinali IMMAF.

Sempre ieri hanno combattuto anche le due donne azzurre, delusione per Ilaria Norcia che è uscita sconfitta, ma con onore, dal combattimento con la finlandese Anette Österberg pretendente al titolo e vittoria a tavolino per ritiro della colombiana Claudia Barragan per la nostra Arziko Bregu, friulana DOC.

Oggi altra giornata di combattimenti per i nostri due atleti rimasti in lotta per il titolo iridato, in gabbia potremo ammirare i combattimenti di Marco Zannetti, come già scritto, della Bregu contro la Svedese Cornelia Holm

 Cornelia Holm

(che non ha solo il cognome della Holly Holm recente vincitrice del titolo mondiale UFC contro Ronda Rousey dicono gli addetti ai lavori).

Forza Ragazzi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore