Monica Bellucci e Vincent Cassel... ritorno di fiamma in toscana?

13 Ottobre 2013   08:59  

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati da circa un mese, quando i due di comune accordo hanno deciso di rendere pubblica la crisi del loro rapporto.

Da subito si sono scatenati i gossip di un presunto rapporto extraconiugale della bella attrice italiana con un ricchissimo magnate azero.

Dopo qualche giorno di gossip feroci le voci si sono magicamente spente, tanto che in questi giorni la Bellucci sta girando un film in Toscana e di gossip se ne sono contati pochissimi, anzi uno solo, quello con le sue foto nuda sul set.

Il giornale "il Messaggero" rivela che a Capalbio i due sarebbero stati visti assieme, al ristorante di Tullio Sassi.

Pare che Vincent e la primogenita Deva siano entrati per primi nel locale, mentre Monica sarebbe rimasta ad aspettare in macchina il risveglio della piccola Leonie prima di pranzo. Durante l’attesa Cassel si sarebbe premurato di portarle dei crostini di paté e qualche affettato di antipasto.

Un pranzo familiare che ha stimolato la fantasia dei commensali su un loro ritorno di fiamma, ma potrebbe anche darsi che i due siano rimasti in buoni rapporti anche per tutelare le loro figlie.

Visto che non è neanche la prima volta dal fattaccio che i due vengono sorpresi teneramente assieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore