Monica Bellucci e la Storia Lesbo Scoperta dagli Hacker

16 Dicembre 2014   05:44  

James Bond, nel cast tra le bellissime ci sarà una "cattivissima lesbica"

Gli hacker hanno "rubato" la sceneggiatura del nuovo "Spectre" dai sistemi della Sony ed già emergono le prime curiosità

"Spectre", l'ultimo film di James Bond che uscirà nell'ottobre 2015, è rimasto vittima degli hacker che a novembre hanno preso d'assalto i sistemi di Sony Pictures.

Lo hanno rivelato i produttori con un comunicato sul sito dedicato alla pellicola: sperano che la sceneggiatura non finisca pubblicato online. Eppure qualcosa già trapela. Sembra che tra le sorprese del nuovo capitolo della saga di 007 ci sarà "una cattivissima lesbica".

Intanto un portavoce di Sony ha smentito le voci secondo cui il cyberattacco abbia fatto sospendere la realizzazione del film. Le riprese sono da poco iniziate e si girerà anche a Roma.

Settimana scorsa è stato presentato il cast stellare di "Spectre" che vede Daniel Craig sempre nei panni di 007 e come Bond-girl Monica Belluci, oltre ad altre star, fra cui Ralph Fiennes e Christoph Waltz.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore