Monica Guerritore e Francesca Reggiani chiudono la Stagione di Prosa della Riccitel

10 Aprile 2017   13:28  

Ultimo appuntamento della Stagione di Prosa 2016/2017 della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”, al Comunale di Teramo martedì 11 aprile alle ore 21 e mercoledì 12 alle ore 17 e alle ore 21. In scena per lo spettacolo di chiusura Monica Guerritore e Francesca Reggiani in “Mariti e mogli”, dal film omonimo di Woody Allen, per la regia di Monica Guerritore.

Un travolgente Woody Allen alle prese con uno dei suoi argomenti preferiti: le crisi coniugali, i tradimenti. Due attrici: Monica Guerritore e Francesca Reggiani, molto diverse ma entrambe amatissime dal pubblico, per la prima volta insieme (le mogli). Due attori straordinari come Pietro Bontempo e Antonio Zavatteri (i loro mariti) insieme ad Alice Spisa, Enzo Curcurù, Lucilla Mininno e Angelo Zampieri (amori, amanti?). Ecco il girotondo amoroso in cui Cupido (bendato e sbadato) si divertirà a scagliare frecce, far nascere amori, divorzi e altro...

 I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.primoriccitelli.it, negli uffici della Riccitelli o al botteghino del teatro dalle 16 in poi dei giorni delle rappresentazioni. 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore