Montesilvano,bando mense. L'esposto del M5S: "Avevamo ragione, CIR-risiamo"

02 Maggio 2013   16:44  

"A distanza di 7 mesi le nostre supposizioni sono divenute realtà: la CIR (Cooperativa Italiana Ristorazione, ndr) ha rivinto il bando sulla refezione scolastica della nostra città.

Qual è stato il problema? Una programmazione amministrativa poco trasparente ha portato il MoVimento 5 Stelle Montesilvano a portare un esposto alla Procura della Repubblica per due motivi: i termini economici del banco erano e sono scarsamente favorevoli al nostro Comune, nonchè alcune clausole hanno portato un ristringimento della forbice a poche, anzi pochissime, aziende sul territorio. Tanto fu palese questo che noi esordimmo il 19 Febbraio 2013, quindi più di due mesi fa, con un profetico: Montesilvano, CIR-RISIAMO".

Così Manuel Anelli, portavoce del movimento 5 stelle di Montesivano. 

"Quello che per certo sappiamo è che la Procura della Repubblica non ha archiviato il nostro esposto, preparato da Andrea Colletti, deputato del MoVimento 5 Stelle. Abbiamo avuto un occhio lungo su questa vicenda, così come su tante altre nella nostra travagliata città.  

Gli estremi del nostro esposto sono su questo link: http://www.montesilvano5stelle.it/index.php/11-articoli/226-refezione-scolastica-montesilvano-cir-risiamo

                                                                    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore