Montesilvano ospita il Raduno di Jack Russel Terrier

Il 16 Ottobre Il Teatro del Mare invaso da oltre 200 cani

29 Settembre 2016   11:13  

Conto alla rovescia per il "II raduno abruzzese di Jack Russel Terrier". Montesilvano, il prossimo 16 ottobre, ospitera' la manifestazione, patrocinata dal Comune, organizzata dal'associazione Jack Russell Terrier Italia, rappresentata in Abruzzo dalla delegata Nanda Trabucco.

Il Teatro del Mare verra' invaso da oltre 200 cani di razza jack russell terrier e dai loro padroni per partecipare a tantissime iniziative di divertimento ed educazione.

A partire dalle 10, dopo l'accoglienza a cura di una simpatica mascotte, avranno inizio le esibizioni e le prove di agility aperte a tutti i partecipanti, organizzate dal centro Sweet Dog.

Sara' poi la volta del disc dog, di coursing, rally - o e di scent game. E poi fino alle 16 tantissimi giochi e divertimento per i fedeli amici a 4 zampe, come PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri.

"La prima edizione abruzzese, che anche lo scorso anno si e' svolta a Montesilvano - ricorda l'assessore al benessere animale Deborah Comardi - e' stata un grandissimo successo.

Questo raduno, nato sui social, richiama i tantissimi amanti ed appassionati del jack russell terrier.

Jack Russell Fest Abruzzo 2016, oltre ad essere un'occasione di divertimento per gli amici animali e i loro padroni, è anche un'opportunità per confrontarsi con istruttori specializzati".

Per partecipare e' sufficiente collegarsi alla pagina Facebook Jack Russel Terrier Italia dove sara' possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

L'appuntamento di Montesilvano chiudera' la stagione di raduni organizzata dall'associazione Jack Russel Terrier Italia che ha toccato moltissime citta' su tutto il territorio nazionale.


Galleria Immagini

Jack Russel Terrier Italia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore