Morgan dopo il presunto ricovero chiede "rispetto come essere umano"

07 Aprile 2013   10:18  

Morgan è ricoverato in ospedale a Monza, “Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo” così recitava un tweet di selvaggia Lucarelli.

Ora, il giorno dopo, lo stesso Morgan tramite il suo sito web reclama privacy e rispetto:

“Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni – si legge nella nota - e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato”.

“E' necessario – prosegue il comunicato - avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe "per la vita"”.

Intanto lo stesso cantante ha annullato l'impegno previsto per oggi nel presentare al Vinitaly il "Morgato" il vino "Morgan.moscato" creato da lui e la sorella che di professione fa la sommelier ed in collaborazione con l'azienda vitivinicola dei fratelli Giorgi dell'Oltrepò Pavese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore