Mortdecai: Johnny Depp Ed I Suoi Baffi A Berlino Per La Premiere Del Film @realdepp #mortdecai

Con lui il regista David Koepp e l'attore Paul Bettany

19 Gennaio 2015   11:54  

Johnny Depp sbarca a Berlino per la premiere del film "Mortdecai".

Con lui il regista David Koepp e l'attore Paul Bettany.

Un cast di tutto rispetto e una trama ispirata al primo volume di una trilogia cult degli anni '70, in cui azione e risate si mescolano: parte da ottime premesse Mortdecai, l'action-comedy di David Koepp.

Lo stralunato, affascinante Johnny Depp è Charlie Mortdecai, un ricco e spregiudicato mercante d'arte con una moglie bellissima (Gwyneth Paltrow) e una passione per il lusso sfrenato, il brandy e i propri baffi, che si trova a gestire contemporaneamente un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, nonché un terrorista internazionale.

In giro per il mondo, armato solo del suo charme, Charlie intraprende una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l'oro dei nazisti.

Accanto a Depp e Paltrow recitano Ewan McGregor, la bella Olivia Munn (Magic Mike, serie tv Newsroom) e Paul Bettany, celebre soprattutto per il ruolo del monaco Silas ne Il codice Da Vinci.

Mortdecai si ispira al libro 'Don't point that thing at me' di Kyril Bonfiglioli, primo volume di una serie inglese (tre libri, più uno rimasto inconcluso per la morte dell'autore) di grande successo.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore