Morte di Anna Rita Del Ponte, la figlia è distrutta dal dolore

Oggi i funerali della donna

25 Novembre 2013   09:20  

Non riesce a darsi pace Federica Cicalini, la 29enne figlia di Anna Rita Del Ponte, la segretaria di 57 anni morta in seguito all'esplosione della sua villetta in contrada San Salvatore dopo una fuga di gas.

Federica, rimasta miracolosamente illesa poiché in quel momento si trovava dalla parte opposta dell'abitazione al piano superiore, sembra fare ancora fatica a realizzare che la madre sia venuta a mancare poco dopo il ricovero d'urgenza nel reparto di Rianimazione del Ss. Annunziata.

"Non ce la faccio mami, stavolta non ce la faccio a rialzarmi... perché non hai voluto lottare per me? Ora mi ritrovo qui in un letto che non è il mio… sola e senza di te… ogni volta che provo a chiudere gli occhi rivivo quella maledetta scena…", lo sfogo su Facebook della ragazza, già duramente provata circa due anni or sono dalla prematura scomparsa del padre a seguito di una grave malattia, ed ora colpita da una tragedia ancor più immane.

Distrutta dal dolore, pur circondata sin da subito da una gran folla di parenti ed amici accorsi per starle vicino, le è ancora impossibile, come del resto si può ben comprendere, accettare l'idea che sua madre non ci sia più.

I funerali di Anna Rita sono stati fissati alle 15:30 di oggi pomeriggio presso la cattedrale di San Giustino, mentre proseguono gli accertamenti predisposti dal sostituto procuratore Rosangela Di Stefano per fare piena luce sull'esplosione.

Volontà degli inquirenti, in particolare, è appurare se nella fuga di gas e nel conseguente scoppio del bombolone della villetta (interrato, e dunque in linea teorica tra i più sicuri in circolazione) vi possa essere una qualche responsabilità di terzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore