Morte di Francesca Rucci, il marito ripercorre il loro rapporto

Oggi alle 15 i funerali

12 Dicembre 2013   10:55  

Avrà luogo oggi alle 15, presso la chiesa di Sant'Antonio in via Regina Elena, la cerimonia funebre in onore di Francesca Rucci, la 33enne venuta improvvisamente a mancare martedì, poche setttimane dopo aver annunciato ai familiari di essere incinta.

Grande il dolore per l'inattesa perdita della giovane da parte del marito Luigi De Marco, 48 anni, titolare di una omonima gelateria in piazza Duca d'Aosta, che aveva sposato Francesca quattro anni fa, che ha tovato la forza di ripercorrere il loro rapporto: "La conobbi presso l'Auchan, quando lei faceva la promoter, e le sottrassi un volantino perché pensai potesse essere una buona scusa per tornare a trovarla di nuovo".

"Mi è piaciuta da subito" - ha proseguito nel proprio racconto Luigi - "in particolare i suoi capelli mossi e lunghi. Dopo averle riportato il depliant, cominciammo a frequentarci, fino a decidere di sposarci il 10 ottobre 2010. Prima però, il giorno San Valentino, la tragedia del bimbo perso, ma ci sposammo ugualmente ed andammo ad abitare in via Nazionale Adriatica. Lei è sempre qui, con me".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore