Morte di Luigi Tucci, "Chi l'ha visto?" tenta di riaprire il caso

La famiglia: "Chi sa qualcosa, parli"

29 Ottobre 2013   10:50  

Potrebbe tornare alla ribalta il caso di Luigi Tucci, il 16enne di Francavilla trovato morto la mattina del 18 luglio 2011 presso il cantiere dell'ex Maristella, non lontano dalla sua abitazione.

La triste vicenda verrà ripercorsa nella puntata di domani dalla trasmissione "Chi l'ha visto?", che ritenterà di far luce sulla scomparsa del ragazzo, che secondo gli inquirenti sarebbe da addebitarsi ad una fatale caduta dall'impalcatura.

I genitori, a distanza di più di due anni, ricordano come Luigi fosse un ragazzo molto tranquillo ed equilibrato, che non aveva dato mai alcun problema o preoccupazione, e che a maggior ragione quel triste giorno non aveva dato alcun segnale che potesse far presagire quanto sarebbe accaduto.

Insieme ai ricordi, rimangono tuttavia anche molti interrogativi sulle circostanze che hanno condotto alla morte di Luigi. Per quale motivo era uscito di casa già alle 5 di mattina? Era solo o in compagnia di qualcuno? E' possibile che qualcuno possa aver visto o essere a conoscenza di qualche retroscena?

Proprio per conoscere il perché ed il percome della scomparsa del ragazzo, domani sera, i genitori di Luigi saranno presenti nello studio televisivo della Sciarelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore