Morte di Luigi Tucci, in un video di "Chi l'ha visto?" spunta un potenziale testimone

La madre in studio: "Voglio la verità, non credo al suicidio"

31 Ottobre 2013   10:16  

Possibili nuovi sviluppi nel caso di Luigi Tucci, il 16enne di Francavilla al Mare trovato morto la mattina del 18 luglio 2011 presso il cantiere dell'ex Maristella, non lontano da casa sua, per motivi mai chiariti.

Nella puntata di ieri sera, il programma tv "Chi l'ha visto?" ha evidenziato, nelle immagini riprese dalle telecamere nei pressi del cantiere, la presenza di un'altra persona, con la quale Luigi (nel medesimo filmato, apparso in stato di evidente agitazione, come se aspettasse qualcuno) potrebbe essersi incontrato prima di morire.

Questa persona, dunque, potrebbe sapere ciò che veramente accadde la mattina del 18 luglio 2011, e quali furono le circostanze che determinarono la tragedia, ed al suo indirizzo la conduttrice Federica Sciarelli ha ripreso l'appello della madre del 16enne, dicendo che "se si é verificato un incidente con altri ragazzi, lo dicano: a loro non succederà nulla".

In studio era presente anche la madre di Luigi, Luisella Caldora, insieme all'avvocato Stefano Palmeri, che non intende rassegnarsi alla scomparsa del ragazzo senza conoscere la verità.

La donna ha sempre detto, e lo ha confermato ieri sera, di non credere al suicidio del figlio, e di "volersi continuare a battere affinché il caso non venga archiviato e venga scoperta la verità sull'accaduto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore