Morte di Nicole Angelini, tre città piangono la tragedia. Oggi i funerali a Mosciano

In coma farmacologico il fidanzato alla guida della moto

19 Maggio 2014   13:06  

Subentra sempre estrema tristezza quando si spezza una vita, soprattutto se giovane, come quella di Nicole Angelini, la 19enne di Mosciano Sant'Angelo morta in seguito ad un tragico incidente a Porto d'Ascoli lo scorso sabato sera.

Non c'è purtroppo stato scampo alcuno per lei, morta sul colpo dopo lo schianto della moto guidata dal suo fidanzato 22enne Stefano Angelini (caso di omonimia), residente a Monteprandone, tuttora ricoverato in coma farmacologico presso l'ospedale Torrette di Ancona, con diversi traumi e fratture multiple al torace alle gambe e alle braccia. Non è ancora del tutto chiara, invece, la dinamica del tremendo impatto tra la Kawasaki guidata dal giovane e una Fiat 500, entrambi sequestrati dalla procura di Ascoli Piceno.

Oltre ai familiari, comprensibilmente distrutti, saranno ben tre le comunità a piangere la scomparsa di Nicole, studentessa all'ultimo anno del liceo scientifico di Giulianova dopo essersi trasferita lo scorso anno dal medesimo indirizzo di Ascoli.

Non solo a Mosciano, paese d'origine della giovane dove quest'oggi alle 15:30 circa si svolgeranno i funerali, ma anche a Sant'Egidio alla Vibrata, dove risiedeva insieme al padre Amadio, ed ovviamente a Giulianova, dove frequentava la scuola, e dove le amiche la ricordano come una ragazza allegra e socievole. Tre luoghi che, per diversi motivi, hanno significato molto nella breve vita di Nicole.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore