Moto contro autobus, muore in ospedale giovane tatuatore

La vittima avrebbe perso controllo del mezzo prima dello scontro

13 Giugno 2014   10:05  

Una morte apparentemente senza alcun senso, inattesa, l'ennesima consumatasi sulle strade, che ha gettato njell'angoscia più profonda tanti parenti ed amici della vittima.

Jonny Morelli, 30enne residente a Villanova di Cepagatti, di professione tatuatore, scomparso in seguito ad un violento scontro tra la moto di cui era alla guida ed un autobus nella zona di via Caduti del Forte nel centro di Pescara.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche la fidanzata di Jonny, la 25enne pescarese Alex Mammarella, che fortunatamente se l'é cavata con un trauma all'arto superiore, benché ancora comprensibilmente sotto choc per l'accaduto, al pari degli amici del ragazzo, da tutti ricordato come un artista del tatuaggio, che era riuscito a trasformare la passione per il disegno in una professione, e soprattutto considerato persona prudente, assolutamente non il tipo da commettere sciocchezze alla guida di una moto.

Ancora da ricostruire con esattezza le dinamiche dell'incidente e del decesso, anche se un importante indizio per la polizia stradale parrebbe giungere dai segni di frenata rimasti sull'asfalto, che indicherebbero come il giovane avrebbe perso il controllo della moto, che avrebbe "grattato" il manto stradale, prima del fatidico scontro con l'autobus.

Vani, purtroppo, si sono rivelati i pur tempestivi soccorsi del 118, essendo apparse le condizioni di Jonny da subito gravissime, avendo in più il giovane accusato un arresto cardiaco durante il tragitto verso l'ospedale, dove è deceduto poco dopo le 23.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore