Multa questore, fuorionda Alessandrini a Le Iene: "Procedimento disciplinare? Temo non abbia gambe"

Questione ormai fuori tempo massimo

06 Marzo 2015   10:15  

Un caso che davvero sembra non volerne sapere di finire di fare discutere, quello della multa mai elevata al questore di Pescara Paolo Passamonti, e che evidentemente continua a fornire sempre nuovi spunti.

Protagonisti della vicenda, ancora una volta, Le Iene, che sono tornati ad intervistare il sindaco Marco Alessandrini, ripercorrendo l'intero caso per soffermarsi infine sul recente provvedimento disciplinare avviato nei confronti dei quattro agenti.

Il servizio ha evidenziato che il procedimento è di fatto fuori tempo massimo poiché è stato avviato oltre i 5 giorni di tempo consentiti dal momento in cui il fatto è venuto a conoscenza (il caso della multa risale a novembre 2014, mentre il procedimento è stato avviato quest'anno), spingendo quindi Alessandrini ad ammettere come quindi ormai la questione sia prescritta.

Il servizio, tuttavia, ha mostrato anche un fuorionda: Alessandrini, a telecamere spente, ha difatti anche ammesso che "per essere molto chiari io ho qualche perplessità che la richiesta di provvedimento disciplinare nei confronti degli agenti abbia le gambe per camminare".

Titolo del servizio: "Tutto è partito da una multa per divieto di sosta...". Il sindaco, a tal riguardo, ha chiosato: "Tutto ciò è nato per 82 euro, ad un'analisi costi benefici penso sia una follia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore