Muore per shock anafilattico dopo puntura d'insetto Rosario Romele giocatore del Sulmona Rugby

13 Luglio 2017   12:16  

Il 36enne Rosario Romele, rugbysta che aveva militato nelle file del Sulmona Rugby, nonchè titolare di un B&B nel piccolo centro di Colledimezzo sul lago di bomba, ha perso la vita dopo essere stato punto da un insetto.

Il giovane nel pomeriggio di ieri mentre era impegnato in un sopralluogo, insieme a un suo collaboratore, su un terreno di  sua proprietà ha improvvisamente ha lanciato un grido di dolore per la puntura  di un insetto, e si è subito accasciato al suolo.

I sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri di Bomba, non hanno solo potuto constatarne il decesso, ed accertare che è avvenuto per uno shock anafilattico.

Il pm di Lanciano Rosaria Vecchi ha dato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari.

La notizia si è immediatamente diffusa nel piccolo centro dove l'uomo era apprezzato e stimato.

Cordoglio e sgomento è stato anche la reazione nel movimento rugbistico abruzzese Rosario, originario di Atessa, era conosciuto nell’ambiente ovale regionale, e nella scorsa stagione aveva militato nel Sulmona Rugby.

Ed alla famiglia, agli amici, ai compagni di squadra va l’abbraccio forte del presidente Fir Abruzzo, Giorgio Morelli, e di tutto il movimento del rugby abruzzese.

Le esequie avranno luogo domani, venerdì 14 luglio alle ore 9, presso la chiesa San Giovanni Apostolo ed Evangelista di Colledimezzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore