Musica: esce a marzo l'ultimo disco del pm cantautore Varone

17 Febbraio 2014   17:01  

Sara' presentato in anteprima, sabato 8 marzo, alle 18, al Discover Music Store di Pescara, "La notte e la sposa" , il terzo disco del pm cantautore Gennaro Varone. Il nuovo lavoro musicale e' un sogno ritmato sull'amore, la vita e l'essenza femminile. Un esperimento tracciato nel solco di una poetica dedicata alla donna, vista nei panni di Sposa che decide del suo amore, Notte che avvolge un mondo dove tutto e' possibile e Vita che invita alla sua lenta ballata.

L'album, uscito in questi giorni, contiene otto brani ed e' stato prodotto in maniera indipendente grazie alla collaborazione con una band tutta nuova. Tutte le canzoni sono state composte, musica e parole, da Gennaro Varone. L'album e' stato registrato, mixato e masterizzato all'Ultrasonic Studio di Pescara. La copertina del disco e' stata realizzata da Maria Di Rosso.

Domenica 16 marzo, alle 18, e' prevista la presentazione ufficiale del disco all'Accademia Musicale di Pescara. Tre giorni dopo, sempre alle 18, la raccolta sara' presentata alla Libreria Mondadori di Pescara. Il 21 marzo poi Gennaro Varone e la sua nuova band si esibiranno al Teatro Circus di Pescara, a partire dalle 21. Il costo del biglietto d'ingresso e' di 10 euro.

Il ricavato della serata sara' devoluto in beneficenza alla Onlus Safiria nel mio cuore. Con Gennaro Varone saliranno sul palco Maria Michela Varone (pianoforte), Sonia Di Renzo (voce), Marco Corneli (voce, chitarra e armonica), Angelo Castellano (basso elettrico), Alex Di Rocco (sax), Luca Belisario (percussioni) e Fabrizio Taranto (batteria).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore