Musica: primo maggio concerto a Lanciano con "I Turbolenti"

29 Aprile 2013   11:33  

Si terrà in un luogo caro alle giovani generazioni lancianesi la terza edizione del Concerto del Primo Maggio di Lanciano.

L'appuntamento e' alle 12 di mercoledi' lungo i Viali, nei pressi della Villa Comunale: oltre alla musica, ci saranno stand di gastronomia e artigianato locale.

Dalle 16 in poi avra' luogo la finale del Contest ForMagg1o con i tre gruppi finalisti selezionati nei mesi di marzo e aprile tra le 24 band che hanno partecipato al Contest arrivando anche da fuori regione.

A contendersi il premio, una registrazione e incisione DVD speciale live monografico, saranno i Chilafapuliska di Vasto, La Cle' di Tolentino e i Bioska di Lanciano. A seguire si esibira' il vincitore della giuria popolare, i Sonic Flowers di Campobasso, votati durante le serate che si sono tenute in alcuni pub e locali di Lanciano.

Dalle 19 in poi si esibiranno tre gruppi ospiti del Primo Maggio lancianese, i Giorni dell'Assenzio, I Turbolenti e i Voina Hen.

Il Concerto del Primo Maggio e' organizzato dall'associazione LancianoLab Onlus, con la partecipazione del Comune di Lanciano e il contributo del main sponsor Consorzio "Le Vie del Commercio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore