MySky, PlayStation o Rete WiFi da Potenziare/Fare. Scontissimo sul Router Netgear

20 Agosto 2014   08:07  

Avete l'esigenza di connettere il decoder Sky ad internet per gustarvi MySky HD?

Oppure la voglia di scoprire il mondo di PS3 o PS4 online è diventata troppo forte.

O ancora volete una rete Wifi più veloce ed affidabile.

Per tutto questo è nato, ma anche per molto altro, il Netgear WNR2000, router che offre elevate velocità di connessione in grado di soddisfare anche l’utente più esigente che vuole effettuare più download simultanei o per chi sfrutta la propria connessione ad internet per streaming audio/video e giochi online e vuole evitare spiacevoli interruzioni.

Pregio più importante è che può gestire molte connessioni contemporaneamente consentendo a tutti i membri della famiglia digitale di avere il proprio contatto con internet.

Nell’esempio riportato da un utente si citano 2 iPhone, 2 MacBook Pro, una PS3, un TV ed un decoder Sky.

Nessun limite neanche per chi è abbonato Fastweb, basterà collegarlo e automaticamente scomparirà il limite (assurdo) dei tre device massimo.

Pesa 280 grammi e misura 178 x 130 x 54 mm, integra 5 porte Ethernet ed è dotato della tecnologia Push ‘N’ connect garantita dal Wi-Fi Protected Setup per collegare facilmente qualsiasi dispositivo dotato di questa tecnologia.

Integra il doppio firewall SPI e NAT per una protezione maggiore dei dati, prevenendo attacchi esterni: inoltre si configura facilmente anche tramite il pannello web, senza quindi obbligare l’utente ad installare pesanti software.

Il Netgear WNR2000 costa 56 euro, ma da pochi minuti è sceso ulteriormente a 24,60 euro spedizione compresa, il prezzo più basso sul mercato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore