Napoli, Sanità Shock, Muore a 42 Anni Perchè le Sale Operatorie Erano Occupate

11 Marzo 2016   10:26  

E' morta così, senza neanche che si potesse provare a salvarla in sala rianimazione.

Lei è Francesca Napolitano di soli 42 anni e nessuna parentela con l'ex Presidente della Repubblica, deceduta perchè la sua peritonite si è aggravata improvvisamente enel nosocomio campano non erano libere nessuna delle 9 cardiochirurgie accreditate.

Tutto è successo all'alba del 9 marzo ed oggi il marito della giovane ha presentato regolare denuncia alla Procura della Repubblica.

I Carabinieri della sezione polizia giudiziaria del Tribunale di Napoli hanno acquisito l'intera documentazione clinica relativa al caso della donna, che in un primo momento era ricoverata all'ospedale "San Paolo" ed è stata poi trasferita all'ospedale "Monaldi", dove nella notte tra l'8 e il 9 marzo, quando le condizioni della donna si sono aggravate, nelle due sale operatorie del nosocomio si stavano già svolgendo due complicati interventi.

Nulla hanno potuto fare i sanitari del Monaldi nelle sale di rianimazione, in attesa che si liberasse una sala operatoria nelle 9 cardiochirurgie della regione: la donna è deceduta intorno alle ore 7 del 9 marzo.

La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico per l'autopsia disposta dal pm.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore