Nasce #Santiago il figlio di Belen Rodriguez e Stefano ha un "mancamento" durante il parto

Almeno questo è quello che racconta il gossip

09 Aprile 2013   17:50  

Santiago è nato! La notizia in esclusiva su tre o quattro siti di gossip nostrani e contesa da qualche blogger che la riporta per primo.

Alcuni dicono che sia il primo bambino preceduto alla nascita dal suo hashtag (#Santiago), altri semplicemente si limitano a dire che ha tanti capelli e che è maschio!

Il primo figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è quasi un'esperimento tra il social ed il blog avanzato.

Insomma uno scoop condiviso in tanti ed un'esclusiva di gruppo nel mondo di internet dove non è tanto importante scrivere un vero articolo, ma scrivere due righe inutili e piene di inesattezze prima degli altri così Google le potrà indicizzare meglio!

Tanto per dire c'è chi da la paternità della notizia ad una infermiera della clinica che con il suo smartphone a cinguettato per prima la lieta novella, inconsapevolmente ha dato il la a tutti i gossippari di professione, che dire un talento naturale!

Anche noi avremmo finito le belle parole e le frasi da dire, ma urge arrivare almeno ai fatidici 700 caratteri e quindi siamo costretti ascrivere altro, ecco siamo arrivati... al prossimo gossip!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore