Nasce morto il figlio di Luca Toni e Marta Cecchetto

Ci uniamo al dolore della giovane coppia

01 Giugno 2012   23:55  

Bruttissima notizia in casa della bella coppia Luca Toni e Marta Cecchetto, quello che doveva essere il giorno della nascita del loro primogenito si è trasformato in una giornata tristissima e indimenticabile.

Toni ha comunque la forza per scrivere un comunicato stampa in cui chiede un rispettoso silenzio per il loro immenso dolore:

Quello che doveva essere il giorno piu’ bello della nostra vita si e’ trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta.

Il piccolo figlio sarebbe dovuto nascere nel pomeriggio, ma per complicazioni è purtroppo morto poco prima di nascere. Anche i familiari di Luca e Marta hanno rilasciato poche righe di dichiarazione:

Una tragica fatalità che ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perche’ alla nascita il bimbo e’ morto. Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore chiedono il rispetto e la comprensione che e’ dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio.

Una bellissima coppia che da oltre 10 anni resiste insieme, nonostante nei loro ambienti (il calcio lui, la moda lei) lo sport preferito sia quello di lasciarsi e cambiare rapidamente partner.

Non c'è molto da dire se non che tutta la redazione di Abruzzo24ore.tv porta le più sentite condoglianze a Luca e Marta. Ci dispiace veramente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore