Negozio assaltato in via Fabrizi: vetrina sfondata con auto e furto di capi d'abbigliamento

Bottino complessivo di circa 20mila euro

24 Marzo 2014   10:25  

Un vero e proprio furto d'assalto, quello che è stato compiuto nella serata di ieri sera a Pescara, nella centralissima via Nicola Fabrizi, ai danni di un noto negozio di abbigliamento.

Erano circa le 21, quando in base alle ricostruzioni tre uomini a bordo di una Fiat Uno, con i volti nascosti da passamontagna, hanno sfondato la vetrina del negozio con la vettura, procedeno poi a fare man bassa dei capi di abbigliamento all'interno, mettendo insieme secondo una prima stima un bottino complessivo di circa 20.000 euro. Il tutto si è svolto con sorprendente velocità, una trentina di secondi in totale, dopo di che i tre rapinatori si sono immediatamente allontanati a bordo di un'Audi.

Ad avvertire le forze dell'ordine, sopraggiunte poco dopo sul luogo, ha provveduto una donna, unica testimone oculare dell'accaduto, che non ha comunque potuto fornire ulteriori indicazioni, nemmeno in merito all'accento dei rapinatori.

Non promettono di essere di particolare aiuto alla squadra mobile ed alla scientifica nemmeno le immegini riprese dalle telecamere di sorveglianza, per cui il prossimo passo sarà cercare di scoprire se la Fiat Uno utilizzata come "ariete" sia stata rubata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore