Nel Parco d'Abruzzo identificato il "biondino" presunto autore dell'omicidio di Rimini

06 Settembre 2012   09:53  

La Polizia di Stato di Rimini ha identificato il presunto autore dell'omicidio di Leonardo Bernabini, raggiunto in pieno volto da due colpi di fucile cal. 12, a Rimini. Individuato anche un covo all'interno del quale erano custodite armi, denaro contante, documenti falsi ed un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Arrestata in flagranza di reato la sorella del presunto omicida, sorpresa nel tentativo di "pulire" il covo. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terra' alle undici presso la Questura di Rimini. 

Il presunto omicida e' Marco Zinnanti, nato a Novafeltria, il 25 settembre del 1990. Il ragazzo avrebbe fatto fuoco contro Leonardo Bernabini il 2 settembre scorso, uccidendolo. 

E' stato bloccato a Rocca Santa Maria (Teramo) il presunto killer di Leonardo Bernabini, il 56enne freddato domenica scorsa nella zona collinare di Covignano con due colpi di fucile calibro 12 in pieno volto. Il giovane 22enne, intorno alle 20 di ieri, e' stato fermato ed arrestato nel teramano. Alle operazioni hanno partecipato una decina di uomini delle questure di Rimini e Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore