Nel cuore di Andrea Pirlo la bionda Valentina Baldini. L'ex: "Separati causa shopping compulsivo"

Riccardo Grande Stevens parla della separazione con la pierre

30 Gennaio 2014   11:26  

Il settimanale "Chi" ha finalmente svelato l'identità della ragazza che ha rubato il cuore del fantasista della Juventus e Nazionale Andrea Pirlo, dopo 12 anni di matrimonio con Deborah Roversi. 

Si tratterebbe della bella bionda Valentina Baldini, giovane pierre di Torino, che lavora nel settore immobiliare.

Nail art di San Valentino: come realizzarla

L'affascinante Valentina, secondo quanto ha riportato il settimanale "Chi", avrebbe letteralmente stregato il calciatore.

GUARDA IL LOOK DI ELENA SANTARELLI

Nell'intervista esclusiva rilasciata al noto settimanale di gossip, l'ex compagno della Baldini, l'avvocato Riccardo Grande Stevens, racconta alcuni aneddoti sulla nuova fiamma di Pirlo.

 

Parla della loro separazione dopo dieci anni:

Sarò sincero: non porto nessun rancore. Però vorrei specificare che ci sono anche altre componenti che entrano in gioco in una separazione: magari patologie, come per esempio lo 'shopping compulsivo', che possono obbligarci ad allontanare alcune persone anche dopo molti anni di relazione

Il rampollo di una delle famiglie più in vista di Torino, parla così della 37enne con cui ha avuto una storia durata dieci anni che sembrava destinata a concludersi con le nozze:

Diciamo che sul matrimonio avevamo opinioni divergenti. ..basta dire che eravamo diversi sotto questo punto di vista.

Ma alla domanda se sia stata l'intromissione di Andrea Pirlo a mettere la parola fine al fidanzamento l'avvocato risponde:

La storia è finita: punto. Io non do peso alle cose che si sentono raccontare. Ricordate che tutto dipende sempre della qualità del chiacchiericcio: per star male deve valerne la pena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore