Nel tour estivo Moreno Donadoni, raid vandalici ai danni dei supporters

Nella tappa di Palermo danneggiate dieci auto

27 Agosto 2013   10:10  

Prosegue il tour estivo di Moreno Donadoni, dopo la vittoria ad Amici 12.

Purtroppo due giorni fa Palermo, nonostante la serata sia stata un successo, è accaduto un incidente poco felice per i fans del cantautore rap, giunti lì per assistere al suo concerto

Tornati a prendere le proprie auto a conclusione della serata, si sono accorti che alcuni vandali avevano bucato le ruote.

Per ora, non si sa molto. C’è un’indagine in corso, ma il danneggiamento potrebbe non essere stato rivolto al cantante, ma all’organizzazione che avvrebbe causato dissapori nel quartiere.

Dopo la tappa di Palermo, il suo tour estivo si è spostato poi in Sicilia, a Catania.

Ieri, invece, in noto rapper italiano, arrivato al grande pubblico grazie al talent show di Maria De Filippi, si è esibito a Campofelice di Roccella in provincia di Palermo dove sono state distrutte nuovamente le auto di alcune sue fan.

Stando alle prime notizie giunte, ignoti, non ancora identificati, avrebbero danneggiato 10 auto tagliando anche i copertoni, un vero e proprio raid vandalico ai danni dei supporters di Moreno Donadoni!

Gli autoveicoli appartenevano a ragazzi che avevano parcheggiato nella zona del cimitero per assistere allo spettacolo di Moreno Donadoni.

Moreno non commenta l'accaduto, ma ringrazia il suo pubblico su Instagram:



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore