Neonata Mangiata Viva dai Suoi Tre Furetti. Incriminati i Genitori

La coppia con altri quattro figli

26 Gennaio 2015   05:48  

Un destino crudele ed infame quello capitato ad una neonata in Pennsylvania.

La piccola Skyy Isabelle Fraime ha solo pochissimi mesi di vita, ma ha già dovuto lottare contro la morte e soffrire atroci dolori per la chiara colpa dei due sciagurati genitori.

Giovedì scorso la neonata è stata lasciata dai genitori Burnie Fraime e Jessica Benales su un seggiolino appoggiato sul pavimento della sala da pranzo al piano terra della loro casa di Darby Borough in Pennsylvania.

Incuranti del bisogno di sorveglianza se ne sono andati al piano superiore e non si sono accorti che i tre furetti di casa, liberatisi dalla gabietta, hanno attaccato la piccola fino a divorargli quasi metà della faccia, naso compreso.

Ovviamente il pianto della piccola era forte e disperato, ma i due genitori non hanno dato peso a quelle che, forse, credevano capricci e solo dopo molto tempo sono accorsi, quando già il 25% del viso della piccola era stato divorato dalle bestie.

Skyy è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale pediatrico di Philadelphia per le gravi ferite: anche se le sue condizioni sono stabili, è stata sottoposta a un'operazione chirurgica d'urgenza e dopo è stata attaccata a un respiratore a causa delle lesioni al naso. In futuro, la piccola avrà bisogno di una serie di interventi per ricostruire il viso.

«Sono andato a prendere la bambina e metà del suo volto non c'era più, era stato mangiato dai furetti» ha raccontato il padre della piccola alla polizia. «Sono le ferite peggiori che abbia mai visto in 45 anni di carriera – ha detto il capo della polizia di Darby, Robert Smythe - Pensavo di aver visto tutto e invece mi sono dovuto ricredere. A quella bambina mancava completamente la parte centrale della faccia. Il naso ero scomparso, e così anche parte della guancia e del labbro. Non riesco nemmeno a immaginare il dolore che abbia potuto provare».

La coppia ha già altri quattro filgi, ma i vicini raccontano che siano in crisi da molto tempo.

Dopo questo tristissimo fatto hanno perso la custodia di tutti e cinque i figli che, adesso, sono stati affidati al Child & Youth Services.

Ancora non sono state depositate accuse contro i genitori, ma gli agenti stanno indagando e vogliono andare a fondo nella vicenda e capire perché una bambina così piccola sia stata lasciata da sola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore