Nessuna notizia dello scomparso Andre Del Piano, la sorella rinnova l'appello per il ritrovamento

21 Agosto 2017   09:31  

Di Andrea Del Piano, il giovane romano scomparso ormai da quasi 20  dal residence “Pollice” di Termoli (CB) dove si trovava in vacanza, non si più alcuna notizia, la sorella Benedetta ormai veramente disperata, rinnova il suo appello a chi l'ho avesse visto  di avvisare le autorità.

Il giovane ha lasciato il residence dove stava trascorrendo le vacanze senza dire a nessuno dove stava andando tanto che il padre, preoccupato, ne ha denunciato la scomparsa nella mattina del 4 agosto rivolgendosi direttamente agli agenti del Commissariato.

Il giovane, soffre di un forte disagio tanto che la famiglia teme possa essergli successo qualcosa. La Polizia ha immediatamente attivato le ricerche.

La sua scomparsa è stata segnalata anche alla trasmissione "Chi l’ha Visto?"

Il 36enne, che non ha il cellulare perché due mesi fa, al momento della partenza per le vacanza a Termoli, lo ha lasciato a Roma, potrebbe aver preso un autobus o un treno e essersi allontanato dalla cittadina adriatica. Ma potrebbe anche essere rimasto nei paraggi, mescolato alla folla di turisti del periodo. 

Andrea Del Piano è biondo, alto un metro e 40, corporatura normale. Il suo occhio sinistro è malato e non funziona: è un importante segno di riconoscimento, visto che non aveva la protesi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore