Nina Moric: "Massimiliano mi ha salvato la vita, è un miracolo che sia viva, ora farò del bene!"

30 Settembre 2013   07:37  

Nina Moric è stata una modella croata famosissima, prima per la sua incredibile bellezza, poi per essersi sposata con Fabrizio Corona ed aver concepito con lui Carlos, il suo unico figlio.

Il matrimonio, come tutti sapranno, non è, però, durato a lungo e dopo la separazione i due hanno trascorso un lungo periodo di tira e molla inframmezzato da altre storie più o meno importanti.

Da qualche mese pare che Nina abbia trovato l'amore della sua vita, dopo il figlio, è Massimiliano Dossi ed i due si sarebbero già sposati durante una vacanza in Cambogia con rito buddista.

Al ritorno dall'Italia, poi, un incidente gravissimo lungo la stata le di Desenzano del Garda li ha uniti ancora di più.

Nina e Massimiliano sono salvi per miracolo dopo che il loro suv è impazzito e si è ribaltato per cinque volte:

Sto bene grazie al cielo, l’incidente non è stata una bella cosa ma siamo sopravvissuti senza un graffio. A causa della strada buia, si vedeva poco, abbiamo preso una buca e ci siamo ribaltati cinque volte. Lui mi ha salvato la vita, ha rotto il vetro e mi ha tirato fuori. Se vedi la macchina, pensi che ci siano due persone morte lì dentro. E’ un miracolo. Più volte ho rischiato la vita ma si vede che il mio compito è restare qui sulla terra e fare del bene.

Un incidente che hanno vissuto e che possono raccontare solo in due perchè, fortunatamente, Carlos non era con loro:

Mio figlio per fortuna non c’era. Dopo l’incidente, ho pensato subito a mio figlio perché ho pensato che se fosse successo qualcosa a me, mio figlio sarebbe rimasto solo. Grazie al Cielo, sono qui.

Poi Nina ricorda del primo appuntamento con Massimiliano:

Il 28 giugno ci siamo baciati per la prima volta. Io credo che esista l’anima gemella. Ed è lui. Quando ho conosciuto lui, è stato tutto diverso. Parliamo la stessa lingua. Con lui ho tutto. E’ un rapporto maturo e sano.

Un rapporto così importante che hanno fatto il colpo di testa di sposarsi in Cambogia con rito buddista:

Non siamo andati in Cambogia per sposarci. Lui non me l’ha chiesto. Abbiamo visto un mercatino di anelli, ci siamo comprati un anello e ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che facciamo, ci sposiamo?”. Abbiamo detto sì. Di solito, il rito buddista ha un mese di preparazione, nel nostro caso, abbiamo fatto tutto in due giorni. Il matrimonio non è riconosciuto in Italia. Lo faremo qui e in tutto il resto del mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore