Nina Moric ed il Colpo di Testa, "Black is out .. BLONDE is back"

04 Marzo 2015   13:32  

Nina Moric ha deciso di diventare una bella bionda ed abbandona il castano ed il nero corvino (a volte) per una chioma color platino.

"Black is out .. BLONDE is back ! 7 ore di lavoro ma Adriano di Coppola è il numero 1 ce l'ha fatta", scrive sul social a lavoro ultimato. Intanto prosegue alla grande la sua storia d'amore con Luigi Mario Favoloso.

Sette ore di lavoro per diventare bionda. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. I fan si dividono, c'è chi la preferiva castana e chi invece apprezza l'azzardo.

Ma l'importante è che il suo Favoloso abbia gradito il cambiamento. Lui che sul suo profilo le scrive una dedica d'amore:

"Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me... Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l'uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti.. Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore