Nina Moric gira senza slip, ma Carlos non può vedere il padre, Fabrizio Corona

30 Gennaio 2013   07:48  

Il vip sono tutti un po' strani e non vogliamo permetterci di criticare l'agire di una madre, ma le parole rilasciate a Chi di Nina Moric fanno riflettere.

L'ex modella compagna di Corona per tanti anni dal quale ha avuto un figlio, Carlos, di dieci anni ha dichiarato:

Quando hanno confermato l’arresto di Fabrizio oltre al dolore che ho provato, sono corsa a casa sperando che nostro figlio Carlos non avesse la tv accesa. Ma quando sono arrivata c’erano dei poliziotti che parlavano con lui. È normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? È vergognoso.

Con l'ex e padre di suo figlio ha interrotto ogni rapporto per paura di essere trascinata con lui nel processo:

Io e Carlos siamo stati i primi a perdere le tracce di Fabrizio, non lo sentivamo da dieci giorni. Era drogato di vita. La sera prima della sentenza della Cassazione ha organizzato una cena e non ci ha nemmeno invitati.

Poi chiude con una promessa:

Ora l’unica cosa che spero è che Fabrizio ‘uccida’ Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l’ha rovinato. Deve ritrovare se stesso. Se porto mio figlio da lui in carcere? No, devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita.

Certo il carcere non è il miglior posto per incontrare un padre, ma esistono gli incontri protetti e comunque cara dolce Nina anche tu in quanto ad eccessi sulla morale pubblica hai dato qualche scandalo, oggi le porti le mutandine?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore