Nina Moric smentisce tutto: "Mai tagliata le vene e con Max Dossi sto ancora insieme"

"La foto sui social non l'ho pubblicata io"

10 Dicembre 2013   11:12  

Nina Moric, dopo gli scatti usciti sul web qualche giorno fa che mostravano dei tagli sospetti sul suo polso, ha deciso di chiarire la situazione a Domenica Live.

In merito all'argomento ha affermato:

Giocavo con mio figlio e una sua amichetta a disegnare. Avendo tanti tatuaggi, si sono divertiti a disegnarmi le braccia, poi il colore non andava via e sono rimasti i segni perché mi sono pulita e faceva fatica ad andar via il colore, poi mi sono fatta una foto

E pensare che la foto in questione era stata postata proprio sul suo profilo Instagram, ma Nina ci ha tenuto a precisare:

La foto sui social non l'ho pubblicata io.

In un servizio andato in onda successivamente, è poi apparsa la Moric durante una presunta notte di bagordi vissuta a Milano, ma la showgirl ha voluto difendere a denti stretti la sua immagine:

Non mi reggevo in piedi perché mi ero distorta il ginocchio e mi ero fatta malissimo. Massimiliano era andato a prendere del ghiaccio. Eravamo in un ristorante ed erano le 10 di sera. E’ stato eccessivo dire che sono una cattiva ragazza. Io sono una mamma e mio figlio deve essere protetto. Passo per una persona che non sono e questo non mi piace. Sono una persona tranquilla e vivo una vita meravigliosa.

Per quanto riguarda invece la relazione con il compagno Massimiliano Dossi la Moric ha smentito le presunte voci di una separazione tra i due:

Sono ancora fidanzato con Massimiliano. Non ci siamo mai lasciati. Mi sono tolta dai social network per questo. Alcuni tweet che ho scritto non erano indirizzati a Massimiliano, erano riferiti ad un’altra persona. Con Massimiliano ho vissuto delle cose che non potrò mai ripetere con nessun’altra persona, se la storia dovesse finire domani, lui rimarrà sempre la mia anima gemella. Sono sicura.

Peccato che la sua versione  appaia poco convincente visto che i tweet compromettenti sono stati scritti “al maschile”, mentre lei sostiene fossero in realta’ rivolti ad una “lei”.

Di una cosa però siamo sicuri... che la ritroveremo nuovamente nei salotti della D'Urso a cercare di darci una versione più convincente.

 

GUARDA IL VIDEO:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore