Noi con Salvini Abruzzo, nominato coordinatore regionale e coordinatori cittadini

01 Febbraio 2016   14:46  

Prosegue la riorganizzazione di Noi con Salvini Abruzzo. Il senatore Paolo Arrigoni, attualmente alla guida del Movimento abruzzese, dopo la recente nomina dei coordinatori provinciali ha provveduto ieri a nominare il coordinamento regionale e i coordinatori cittadini.

Il coordinamento regionale, almeno in una fase iniziale, sara' composto oltre che dallo stesso Sen. Paolo Arrigoni, anche da Davide Traini e da Giuseppe Bellachioma, gia' responsabile regionale organizzazione e comunicazione.

"Nel ruolo di coordinatori cittadini, in totale 14 - fa sapere Arrigoni - ho nominato in provincia di Teramo Ignazio Malara per la citta' di Teramo, Walter Nicoletti per Giulianova, Marco Clementoni per Martinsicuro, Caterina Longo per Roseto degli Abruzzi; in provincia di Pescara, Mirella Di Carlo per la citta' di Pescara, Giulio Petrini per Citta' Sant'Angelo, Daniele Parlante per Manoppello; in provincia di Chieti, Antonello D'Aloisio per la citta' di Chieti, Palmerino Mammarella per Bucchianico, Andrea Leonzio per Francavilla, Rocco Ranalli per Ortona, Pietro Bomba per Lanciano, Donato Angelini per San Giovanni Teatino; in provincia dell'Aquila Federico Felli per Celano".

I Coordinatori cittadini, ai quali auguro un proficuo lavoro - spiega il pafrlamentare - si adopereranno per potenziare e valorizzare il Movimento nel proprio paese/citta', operando in raccordo con i rispettivi coordinatori provinciali, e dovranno contribuire con questi ad un maggior radicamento del Movimento nei territori limitrofi a quello di proprio competenza, laddove non sia ancora presente un coordinamento cittadino di NcS"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore