Nomadi Tentano Furto In Abitazione, Ma Svegliano Poprietario: Arrestate

Entrambe in stato interessante vengono bloccate dal vicino

05 Ottobre 2015   10:50  

Due giovani nomadi sono state denunciate in stato di libertà per tentato furto in abitazione.

Si tratta di N.B. di anni 22 e di S.L. di anni 24, domiciliate rispettivamente presso i campi nomadi Roma Tor di Quinto e di Acilia, entrambe in stato interessante.

Nel pomeriggio del 3 ottobre u.s., personale della Squadra Volante, su disposizione della S.O., si recava a L’Aquila in Via Superequm nr. 10 al terzo piano per tentato furto in appartamento.

Sul posto, gli operatori della Polizia di Stato prendevano contatti con il richiedente, il quale riferiva che poco prima mentre stava riposando nell’appartamento, veniva svegliato da alcuni rumori provenienti dalla porta d’ingresso.

Alzatosi e recatosi a vedere cosa stesse accadendo, nel salone sorprendeva due giovani donne che stavano frugando dentro un cassetto di un mobile.

Le donne, alla sua vista, fuggivano senza asportare nulla, ma nel cortile veniva bloccate da un vicino di casa e subito consegnate al personale della Volante tempestivamente intervenuto.

Le due donne, alla vista dei poliziotti, consegnavano spontaneamente gli oggetti utilizzati per forzare il portoncino condominiale e la porta d’ingresso dell’appartamento tra cui una chiave inglese e un paio di forbici da cucina che venivano sequestrati.

Successivamente le due nomadi venivano accompagnate presso gli uffici della Questura per l’identificazione e per essere denunciate in stato di libertà per concorso in tentato furto in abitazione aggravato dalla violenza sulle cose.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore