Non c'è Pace per Fabrizio Corona, Procura gli Contesta 1,7 Mln nel Controsoffitto

04 Novembre 2016   05:00  

Rischia un nuovo processo Fabrizio Corona . La procura di Milano ha chiuso l'ultima indagine e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio a carico dell'ex fotografo dei vip accusato di intestazione fittizia di beni dopo il ritrovamento, in un controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi, di 1,7 mln a lui riconducibili.

In carcere dal 10 ottobre scorso per quest'ultima indagine, Corona risulta indagato, oltre che di intestazione fittizia di beni, anche di violazione delle norme sulle misure di prevenzione e di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.

Ad aggravare la posizione dell'ex fotografo ci sarebbero poi le testimonianze dei suoi 'clienti', per lo più titolari di locali notturni e discoteche che, agli inquirenti, a verbale, avrebbero negato di averlo mai pagato in nero per le sue serate. Una tesi sostenuta invece da Corona per giustificare la somma di circa 3 mln (oltre ai soldi trovati sopra il controsoffitto gli inquirenti contestano somme in conti in Austria, ndr) rinvenuta nella sua disponibilità mentre era in prova ai servizi sociali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore