Non tutti Contro Bill Cosby. Alcune Star lo Sostengono

09 Luglio 2015   05:00  

Whoopi Goldberg e Raven-Symone sono solo le due star americane più conosciute che ancora restano al fianco di Bill Cosby nonostante le sue recentissime dichiarazioni nelle quali ha detto che nel 2005 aveva ammesso di essersi procurato un farmaco con azione sedativa da somministrare a giovani donne con cui avrebbe voluto fare sesso.

"Lo so che è uno shock - ha affermato Goldberg, in un'intervista a 'The View' - ma in realtà si è innocenti finché non si viene riconosciuti colpevoli. Non è stato provato che è uno stupratore". Da parte sua, l'attrice e produttrice americana Raven-Symone è stata più cauta nel rispondere, ma non ha voluto comunque accusare apertamente Cosby. "Non mi piace parlarne più di tanto", ha detto, ricordando che l'attore "mi ha dato il mio primo lavoro", riferendosi a "The Cosby Show". "Allo stesso tempo - ha aggiunto - c'è bisogno di prove. Allora sarò in grado di esprimere il mio giudizio".

In merito alle accuse di violenza sessuale presentate da alcune donne in passato contro Cosby, anche la cantante Jill Scott si era detta scettica e alcuni mesi fa, su Twitter, aveva espresso il proprio sostegno all'attore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore