Noto giornalista giuliese, arrestato per stalking

15 Novembre 2016   11:03  

E' stato posto agli arrestati domiciliari per stalking un giornalista giuliese su mandato del gip del tribunale di Milano dopo la richiesta della Procura della Repubblica milanese, a cui è giunta la denuncia di una modella di origine abruzzese, trasferitasi per lavoro nel capoluogo lombardo.

L'ordinanza di custodia cautelare è stata notificata sabato in serata dai carabinieri della compagnia di Giulianova.

La vicenda che coinvolge il giornalista e la giovane modella è iniziata diversi anni fa in Abruzzo, dove durante uno spettacolo il giornalista fece la conoscenza della ragazza, e da lì sarebbe iniziato un corteggiamento assillante che ben presto si sarebbe trasformato in una vera e propria persecuzione.

Il giornalista infatti, nonostante i dinieghi della ragazza ed anche dopo il suo trasferimento a Milano e la minaccia di denunciarlo alle autorità,  avrebbe per anni continuato con un comportamento persecutorio.

La giovane ormai stremata dagli atteggiamenti dell'uomo ha presentato la denuncia-querela che ha dato l’avvio delle indagini e che ha portato l’ordinanza di arresto per stalking.

Ovviamente l'accusa è ancora da provare, ma nel frattempo la testata giornalistica per la quale lavora ha provveduto a mettere il giornalista in ferie forzate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore