Notte dei Saldi il 2 luglio a Pescara, con incontro Italia-Germania trasmesso in piazza Rinascimento

28 Giugno 2016   11:50  

Negozi aperti in tutto il centro, la partita Italia - Germania trasmessa in piazza e il concerto de La Rua.

Questo il programma della 'Notte dei Saldi' promossa dal Comune di Pescara, con Confcommercio e Confesercenti per sabato 2 luglio, primo giorno dei saldi estivi.

I commercianti, hanno spiegato l'assessore al Commercio Giacomo Cuzzi e il consigliere Piero Giampietro, resteranno aperti fino a notte fonda e potranno organizzare degli eventi occupando il suolo pubblico, in piazza della Rinascita sara' possibile vedere la partita degli azzurri e subito dopo ci sara' il concerto.

Questa sara' la prima di una serie di notti speciali: il 16 luglio e' prevista la Notte bianca dell'Adriatico, il 4 agosto la Notte dello shopping, poi ci sara' la Notte degli sposi e altro ancora.

La zona interessata e' quella nel quadrilatero compreso tra corso Vittorio, via Carducci, via Muzii e via Venezia. E' un modo, hanno detto Gianni Taucci e Enzo D'Ottaviantonio in rappresentanza rispettivamente di Confesercenti e Confcommerio, per contrastare i centri commerciali, salvaguardare il commercio cittadino e far capire agli esercenti che c'e' la possibilita' di lavorare anche la sera, almeno un giorno a settimana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore