Notte dello Sport a Teramo, oggi taglio del nastro

04 Settembre 2013   15:44  

Taglio del nastro, oggi alle ore 18:30 in Piazza Martiri della Liberta', a Teramo per La Notte dello Sport che avra' il culmine, interessando tutta la cinta urbana, sabato prossimo.

Saranno presenti le autorita' regionali, provinciali e comunali, con il sindaco Maurizio Brucchi e il governatore Gianni Chiodi in prima fila.

E' prevista la partecipazione di un elevato numero di atleti e molte le figure sportive di prestigio che interverranno agli appuntamenti: la campionessa mondiale ed olimpica Fabrizia D'Ottavio, la schermitrice e deputata Valentina Vezzali, la campionessa italiana di tennis Silvia Farina.

Saranno piu' di 100 le discipline sportive e diverse saranno anche le manifestazioni a corollario dell evento, di natura culturale (nei musei civici), espositiva (con artigiani che proporranno prodotti tipici), ludica (in particolare per i bambini).

E poi Note su Ali di farfalla , in omaggio a Federica e Serena, le due ragazze morte all'Aquila nel terremoto del 2009, artisti di strada, sbandieratori, spettacoli di danza ed altro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore