Nozze Clooney - Amal: Ma Quale Esclusiva di "Chi"? Solo Un Fotomontaggio @VanityFairIt @sonolucadini

Vanity Fair attacca Alfonso Signorini

30 Settembre 2014   13:46  

Ebbene sì, davvero una pessima figura, quella fatta dal settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, che sta già sbandierando da giorni la cover dell'edizione in edicola domani, nella quale annuncia di avere in esclusiva le foto del matrimonio dell'anno: quello tra George Clooney ed Amal.

Peccato però che la cover sia però un fotomontaggio.

Il numero speciale dedicato all'evento che ha scatenato la stampa internazionale nel weekend, sarebbe quindi una bufala?

Alla vista di questa immagine, Luca Dini, direttore di Vanity Fair, non poteva certo rimanere in silenzio.

Nel cinguettio al veleno del direttore di Vanity Fair si mostrano anche le prove della sua affermazione.

La foto di copertina sarebbe stata infatti scattata durante un evento precedente alle nozze (precisamenete nella cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night a Firenze, Palazzo Vecchio) e beceramente modificata ad hoc, per simulare lo scoop.

Insomma, il matrimonio dello scapolo d'oro George Clooney con l'avvocatessa di origini libanesi Amal Alamuddin continua a far parlare, anche al termine dei 4 giorni di fuoco che hanno animato Venezia.

A rincarare la dose di Luca Dini, ci ha pensato poi anche un'altra prestigiosa firma della rivista, il giornalista Giovanni Audiffredi che su Facebook ha commentato:

Questa è una delle più divertenti bufale del gossip nostrano. La cover del settimanale Chi è un fotomontaggio fatto con un'immagine di Clooney e Amal a Firenze alla cena di Palazzo Vecchio (vi metto un facsimile perché lo scatto preciso non l'ho ancora trovato). A lui però hanno cambiato la cravatta con un bel papillon (troppo luminoso e ombreggiato) per simulare l'effetto dell'abito del matrimonio. Notate i fiori e l'orecchino di lei. Dai va, ci vediamo in edicola mercoledì con l'esclusiva vera delle nozze.

 

Del resto se Vanity Fair si è portata a casa l'esclusiva delle nozze tra George e Amal è pur giusto che la difenda con le unghie e con i denti.

Secondo indiscrezioni, tale esclusiva è costata ben cinque milioni, e la reazione del direttore ci sembra più che comprensibile.

Su vanityfair.it si legge infatti:

Vanity Fair Italia ha l'esclusiva nazionale del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin. Per questa edizione speciale il settimanale Condé Nast sarà in edicola giovedì 2 ottobre, anzichè mercoledì, come di consueto. Il magazine conterrà infatti tutti gli scatti originali più belli della cerimonia e del party del divo di Hollywood.

Il settimanale "Chi" non è però nuovo a questi "giochetti".

Già a luglio vi avevamo infatti mostrato un'altra esclusiva di quella "volpe" di Signorini: le foto inedite del nido d'amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le stesse foto già uscite nell'ottobre 2013 sulle pagine della rivista di architettura "AD".

 

A questo punto la domanda sorge spontanea: Cosa troveremo domani in edicola tra le pagine di Chi?...Staremo a vedere!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Liberiamo la fantasia per l'outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia,maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. Lapachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno. L'orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l'outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore