Nozze in vista tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

La sorella della cantante rivela alcuni dettagli

02 Agosto 2013   16:00  

Anche se Miley Cyrus non ha iniziato ancora a pianificare il suo matrimonio con Liam Hemsworth, la sua sorella minore Noah Cyrus, si!

L'attrice tredicenne, nel corso di un’intervista tenuta durante i Do Something Awards 2013 del 31 Luglio a Hollywood, ci ha aggiornati riguardo le nozze imminenti tra la sua sorellona e il fidanzato Liam Hemsworth .

I due, in questi ultimi mesi, non sembravano essere sulla stessa lunghezza d'onda, al punto che alcuni media avevano annunciato anche la rottura definitiva a maggio.

Poi i due sembrano essere tornati insieme come per magia, felici e contenti, eppure Noah Cyrus nel corso dell'intervista incriminata, ha lasciato ben intendere che "questo matrimonio non s'ha da fare"!

Noah, ai giornalisti sul red carpet, ha avvisato che la coppia non è ancora pronto a camminare lungo la navata:

Non stanno progettando ancora il matrimonio!

Ha però detto che nel giorno fatidico, si aspetta di essere nominata damigella d'onore, e la sua preoccupazione principale sarà la scelta del vestito, considerato anche che Miley Cyrus sembra essere particolarmente esigente quando si parla di moda, controllando spesso nell’armadio della sorella:

Viene spesso a casa mia e va subito a controllare l’armadio, mi dice cosa devo tenere e cosa devo buttare. Poi si mette a organizzare i vestiti e creare outfit in continuazione. Arrivo io e di solito chiedo “Cos’è successo al mio armadio?.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore