Nuova Carichieti, sabato apertura straordinaria per il Mutuo Day

10 Febbraio 2016   15:54  

Sabato 13 febbraio p.v. dalle ore 9.00 alle 13.00 apertura straordinaria di 10 Succursali della Nuova CariChieti per MUTUO DAY, una giornata interamente dedicata alla presentazione dei nuovi prodotti LINEA MUTUO CASA ed alla consulenza sui mutui residenziali.

La nuova LINEA MUTUI propone soluzioni di finanziamento adatte alle più svariate esigenze - per tipologia di tasso, durata e modalità di rimborso - abbinate a prodotti assicurativi flessibili, finalizzati alla protezione del proprio progetto. Tra le proposte, la promozione Mutuo Casa, riservata alla clientela privata in procinto di acquistare o ristrutturare casa, che prevede un tasso fisso pari all’1,40% per i primi 5 anni per finanziamento fino al 60% del valore dell’immobile per una durata del mutuo da 5 a 20 anni.

Per l’occasione è stata lanciata una ulteriore offerta valida esclusivamente per coloro che si recheranno in succursale nella giornata del MUTUO DAY: ai clienti/visitatori interessati ad un mutuo casa saranno riservate condizioni particolari e l’azzeramento dei costi di perizia ed istruttoria mutuo.

Infatti, compilando un apposito questionario, disponibile in succursale il 13 febbraio, gli interessati otterranno la immediata “fattibilità” del mutuo - alle condizioni agevolate previste per la giornata straordinaria - e, consegnando nei giorni seguenti i documenti richiesti, potranno ottenere la conferma della fattibilità (alle condizioni pattuite) già incassata entro soli 10 giorni !

In affiancamento ai prodotti della LINEA MUTUI, Nuova Carichieti offre il servizio di PRONTO CASSA, per disporre subito della somma, senza ricorrere a prefinanziamenti; si tratta di una polizza assicurativa, fornita in abbinamento al mutuo, che consente l ́erogazione del finanziamento contestualmente alla stipula dell ́atto notarile, senza attendere il consolidamento dell ́iscrizione ipotecaria e che garantisce inoltre l ́eventuale mancato perfezionamento dell ́iscrizione ipotecaria dovuto ad eventi verificatisi dopo l ́erogazione (es. fallimento del venditore, pignoramento, ecc.).

L’iniziativa rientra nel piano di comunicazione varato da Nuova CariChieti per veicolare il messaggio di nuova banca Good bank, avvicinare il pubblico alla nuova realtà, creare un momento di forte relazione con il territorio e rinsaldare il rapporto di fiducia con i clienti.

L’invito è esteso anche agli agenti immobiliari di primaria importanza ai quali verranno proposte le nostre offerte da indirizzare alla loro clientela in procinto di acquistare un immobile o comunque intenzionata a valutare le nostre soluzioni di mutuo casa.

Per l’occasione il 13 febbraio p.v. resteranno aperte al pubblico le succursali Nuova Carichieti di:

Chieti - Piazza Martiri della Libertà Pescara - Piazza della Rinascita Guardiagrele - Piazza Santa Maria Maggiore 9 Lanciano - Via Vittorio Veneto 28 Ortona - Via della Libertà 33/A San Salvo - Via Roma 73 Vasto - Via Cavour L’Aquila - Corso Federico II Teramo - Piazza Sant’Agostino Roma - Viale Parioli, 45


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore