Nuova telefonata di Paolini a Sara Tommasi ricoverata, "non me la fanno vedere, sciopero della fame"

15 Luglio 2013   06:38  

Una nuova telefonata postata sul suo profilo youtube a Sara Tommasi, è Gabriele Paolini che chiama l'ex bocconiana per sincerarsi della sua salute, le dice "sono stato male anche io per te", ma non essendo un familiare non lo fanno entrare il reparto all'ospedale Sant'Andrea di Roma per vedere la ex showgirl.

Il disturbatore si dice trasportato da un sincero sentimento di amicizia, alcuni detrattori parlano di voler solo apparire e calvacare la notizia per farsi vedere come ha fatto migliaia di volte disturbando ignari giornalisti.

Non sappiamo la verità delle cose, ma riportiamo i fatti che vedono la Tommasi ancora ricoverata, lei dice per altri 11 giorni e Gabriele Paolini che per protesta inizia lo sciopero della fame già da tre giorni.

Lo sciopero è dedicato anche a Federico De Vincenzo, il suo produttore cinematografico, e Giuseppe Matera, distributore del "porno-sociale" I Soliti noti.

I due sono stati arrestati con l'accusa di aver indotto alla droga per far girare le scene hard del film a Sara Tommasi configurandosi anche l'ipotesi di violenza sessuale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore