Nuovi iPhone 6s e Plus dal 9 Settembre con Flash Frontale per Selfie anche di Notte

28 Agosto 2015   10:31  

Manca pochissimo al nuovo iPhone 6s, il 9 settembre è stato ufficializzato l'evento Apple che lo vedrà presentato.

Ormai si sa quasi tutto, per primo il form factor sarà identico al precedente modello nelle due versioni, da 4,7" e da 5,5".

Quello che cambierà radicalmente è tutta la tecnologia all'interno per un upgrade che sarà il più grande di sempre in un modello di transizione.

Innanzitutto nuovo processore A9, più potente del 20% dicono i primi rumors, poi un nuovo Touch-id più preciso, il display sarà il Force Touch e cioè avrà sensibilità alla pressione permettendo di aggingere gesture impensabili fino ad oggi.

Andando avanti si possono confermare i 2Gb di Ram che ne raddoppiano la memoria interna (i tagli di memoria di storage restano da 16, 64 e 128Gb .ndr) e la batteria che durerà mediamente come nei precedenti modelli (un giorno per il 6s ed un giorno e mezzo per il 6s Plus .ndr).

Grosse novità per la fotocamera che nella versione frontale sarà da 5Mpx ed avrà il flash per scattare selfie in ogni situazione di luce, quella posteriore passerà a 12Mpx con un sensore più grande per ridurre ulteriormente il rumore in condizioni di scarsa illuminazione.

Alle colorazioni, poi si aggiunge il color rosa/oro già visto nell'AppleWatch.

Ovviamente essendo i tutto e per tutto identico alla versione attuale chi vorrà comprare il nuovo modello non dovrà ricomprare gli accessori già acquistati.

Ora non ci resta che aspettare il 9 settembre per vedere se i rumors saranno confermati e la metà di ottobre per poterlo comprare anche qui in Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore