Nuovi vertici all’US ACLI della Provincia di Chieti

Carlo Felicissimo è il nuovo presidente provinciale

13 Marzo 2013   13:13  

Carlo Felicissimo, dirigente sportivo ed appassionato atleta podista, è il nuovo presidente provinciale dell’US ACLI di Chieti.

E’ stato eletto per acclamazione dal congresso che ha rinnovato i vertici dell’Unione Sportiva Aclista, chiamando al fianco del neo presidente  i consiglieri provinciali Pietro Perrucci e Romano Frezzini, ai quali si aggiungeranno i rappresentanti che verranno designati da due distinti soldalizi associati all’US ACLI. Il congresso ha anche eletto i delegati al congresso regionale e a quello nazionale.

Carlo Felicissimo, recentemente nominato Maestro del Lavoro dal Presidente della Repubblica, succede a Vincenzo Sgavicchia che ha convocato e aperto il congresso con la relazione su quanto fatto nel corso del suo mandato.

All’assise hanno partecipato anche i vertici regionali dell’US ACLI e il Presidente provinciale di Chieti,. Mimmo D’Alessio.    

Prosegue il percorso di rinnovamento all’interno delle ACLI di Chieti – ha commentato il presidente Provinciale delle ACLI, Mimmo D’Alessio – Anche il nostro settore sportivo aveva bisogno di energie nuove, come è inevitabile quando l’impegno è davvero continuo e faticoso, come lo è quello richiesto sia nell’organizzazione delle tante manifestazioni sportive promosse dall’US Acli sia nella partecipazione dei nostri associasti a numerose altre iniziative sportive non solo in Abruzzo ma in tutta Italia. Per questo ringrazio chi ha retto fino a oggi il nostro settore sportivo dando pienezza ad un’attività che non è meramente ricreativa ma svolge importanti funzioni di aggregazione e di solidarietà. Faccio un grande augurio al nuovo presidente Carlo Felicissimo e ai suoi collaboratori che hanno il compito di dare nuovo slancio all’US Acli provinciale, che è anche elemento visibile e gioioso della nostra presenza sul territorio”.    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore