Nuovo Arresto Per Justin Bieber, @selenagomez Lo Difende @justinbieber

Le Accuse? Aggressione E Guida Pericolosa In Canada

04 Settembre 2014   12:59  

Nuovi guai per Justin Bieber.

Il cantante, 20 anni, è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua Atv ha tamponato un furgone in Canada.

L'incidente, dice la Cnn, è avvenuto il 29/8 a Perth County, in Ontario.

"Le prime indagini hanno rivelato che Bieber e l'altro conducente avrebbero litigato, venendo anche alle mani, dopo il tamponamento"

ha detto il portavoce della polizia.

Bieber è stato rimesso in libertà con "l'impegno di presentarsi" all'udienza a Stratford il 29 settembre.

Alcune fonti riferiscono che con il cantante canadese viaggiasse anche la collega e amante Selena Gomez, ma su questo fatto non sono tutti concordi.

Fatto sta però che l'attrice, cantante, stilista e ballerina statunitense, ha pensato di dire la sua sul nuovo arresto di Justin Bieber.

L’ex ragazza Disney, con la sua immagine acqua e sapone, ha fatto sapere tramite il suo portavoce che la reazione di Justin Bieber era giustificata, difendendolo a spada tratta.

Secondo SelenaJustin avrebbe avuto le sue ragioni a reagire in questo modo dal momento che lei che lo conosce bene sa che non farebbe del male ad una mosca.

Di fondo ci sarebbe quindi un‘istigazione che l'avrebbe spinto al gesto e che il mondo intero non conosce perchè non era semplicemente presente.

Ma come finirà la questione? Staremo a vedere! 

Justin Bieber Arrestato per Rissa dopo un Tamponamento. Con Lui Viaggiava anche Selena Gomez?

 

LA PROPOSTA di Occhio al Look

Questa è decisamente l'estate dei crop top, degli shorts a vita alta e dell' hippie floreale. Come creare un look in cui raccogliere questi tre adorabili capi? Vi do un suggerimento io!

Partite dagli shorts, devono essere basici, timeless e di un lavaggio chiaro, nel mio caso sono i Levi's 525. Salite al top e scegliete uno dall'aria vintage, con stampa floreale, poco impegnativo e molto easy, il mio è di Romwe.
Per le scarpe basta optare per dei sandali dai colori della terra, con zeppa in sughero; credetemi sono super leggere e comode come le mie Ska Shoes.
La borsa? Vintage of course! Meglio se dai toni corda o cammello, con particolari in oro. Deve integrarsi perfettamente senza prevalere sugli altri capi.

Questo è un look in cui tutto si fonde, senza dettagli che catturano troppo l'attenzione. Non possono mancare gioielli bruniti, come la mia collana Oasap, l'anello snake di Cache Cache e il bangle lavorato. Gli occhiali sono grandi, squadrati e arrivano direttamente dagli anni '70.

Lasciate i capelli sciolti, un pò spettinati, è vietata la piega perfetta. Per il make up solo un pò di mascara e rossetto nude. Ed ora... Non vi sentite delle fashion hippie senza sforzo?

Vittoria Ottaviano
Location: via del Porto, Vasto 
Foto: Roberta Attanasio

Clicca sulle foto per vedere la galleria

Le caratteristiche del look di Vittoria Ottaviano sono i colori del top che devono essere ultra brillanti e gli short chiari, oltre a accessori particolari e zeppe ai piedi. Se vi piacciono questi elementi, ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Bieber - Gomez
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore