Nuovo dirigente assunto alla SAGA, la società smentisce, la notizia è falsa e strumentale

25 Ottobre 2016   10:53  

In relazione alle notizie apparse su alcuni siti internet relative alla assunzione di un nuovo dirigente con la qualifica di direttore del personale, la SAGA intende smentire tale informazione non avendo la società avviato alcuna procedura di assunzione.

La SAGA ha da tempo sviluppato un confronto con le OO.SS. con l’obiettivo di individuare attraverso un percorso condiviso un accordo che consenta un efficientamento complessivo del costo del lavoro in linea con la contrattualistica nazionale e con la necessità prevista dal proprio Piano Industriale di ridurre progressivamente l’onere finanziario a carico del socio pubblico e a sostegno dell’azienda. In questo ambito la società ha inteso ridare impulso alla fase di confronto con i dipendenti e con la prima riunione informale con le OO.SS. ha riavviato il programma di incontri.

Le infondate e strumentali dichiarazioni esternate da Armando Foschi e riprese da siti di informazioni non sono state mai verificate con la SAGA e, come accaduto già in diverse altre occasioni, danneggiano l’immagine dell’aeroporto e del personale che vi lavora quotidianamente, assicurando un prezioso e strategico servizio pubblico a favore dei cittadini.

Alla SAGA, inoltre, non è pervenuta alcuna comunicazione di uno stato di agitazione da parte del personale e le attività si svolgono regolarmente nel pieno rispetto dei livelli di sicurezza previsti dalle norme aeronautiche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore