Nuovo iPhone 5 queste sono le foto del primo esemplare?

29 Luglio 2012   22:31  

I giapponesi del sito iLab fanno lo scoop dell'anno e pubblicano quelle che con tutta probabilità sono le foto del primo vero e assemblato nuovo iPhone 5.

Il nuovo smartphone made in Cupertino rispecchia parecchi rumors di questi mesi, allungato per integrare uno schermo di 4", con il retro in alluminio in un guscio che sembra fare il verso a quello unibody dei MacBook, fotocamera anteriore sopra lo speaker, presa per la cuffia in basso come per l'iPod e connettore dock più piccolo simile ad un micro USB che dovrebbe raggiungere le specifice 3.0 con una velocità di backup e trasferimento di una decina di volte superiore, molto dipende anche dalla velocità della memoria interna.

Sul retro possiamo vedere l'obiettivo della fotocamera che sembra più grande e quindi dovrebbe raggiungere i 12Mpx o in alternativa restare da 8Mpx ma con un piccolo zoom ottico e di lato il secondo microfono per la soppressione dei rumori esternied ancora più di lato il flash led.

Certo le immagini potrebbero essere false, ma ormai tutto va verso questa direzione, oltretutto l'estetica con l'alluminio posteriore brunito è decisamente gradevole.

Se non volete aspettare per comprare un' iPhone 5 almeno trovate un'offerta conveniente per i "vecchi" modelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore